E’ intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, che ha parlato del big match di Serie B di domani tra i rosanero e il Perugia. Queste le sue parole:

“Il Perugia è la squadra più in forma del campionato, servirà una gara di anima e cuore. Loro sono squadra di grande palleggio e ottima ricerca della profondità. So già bene cosa ci aspetta. Mi aspetto da parte nostra una partita di grande dinamismo. Loro sono in grande forma e imprevedibilità in attacco. Domani per noi sarà importante avere calciatori con spensieratezza, coraggio e gamba. Il nostro filo conduttore deve essere il gioco. Stiamo cercando di tenere una squadra molto aggressiva”.

“Murawski e Gnahoré? Sono arrivati un po’ dopo gli altri. Li abbiamo presi perché convinti siano dei ragazzi importanti. Vincere domani permetterebbe di raddoppiare energie, euforia ed entusiasmo. Tutti pensiamo di voler vincere. Domani sarà importante per capire di che pasta siamo fatti. Nestorovski? Sono molto soddisfatto, sta giocando per la squadra. Il gol arriverà. Contro il Foggia ha avuto due palloni importanti, è stato bravo il portiere avversario”. 

CONDIVIDI