Dopo la vittoria contro la Spezia e il punto raccolto a Brescia per il Palermo la strada si fa notevolmente più complicata con l’impegno di domani pomeriggio contro l’Empoli, squadra che si piazza tra le candidate per la promozione in Serie A.

L’allenatore dei rosanero Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sui giocatori che sono stati impegnati con la Nazionale durante quest’ultima settimana: “Alcuni giocatori stanno bene, altri invece sono affaticati perché hanno fatto lunghi viaggi o giocato sotto il freddo. Durante la settimana abbiamo lavorato con il gruppo ridotto, questo comporta a delle difficoltà e mi disturba perché un conto è affrontarci al 100%, un altro al 60%”

Tedino continua parlando dell’avversario di domani: “L’Empoli ha giocatori diversi rispetto l’anno scorso ma è comunque una squadra molto forte, completa e costruita per fare benissimo in questa stagione. Dovremmo fare una partita equilibrata ed essere efficaci in entrambe le fasi per vincere”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008