Nel corso della partita di ieri dello stadio Renzo Barbera tra Palermo e Genoa, vinta dai rosanero 1-0 grazie al gol di Rispoli, tra le fila dei siciliani ha esordito in Serie A Gennaro Ruggiero, centrocampista classe 2000.

Il giovane, originario di Napoli, ha parlato della sua gara d’esordio ai microfoni del sito ufficiale del club siculo:

“Ieri è stata una bellissima partita, non credevo di fare questa prestazione. Mi sono messo a disposizione per fare tutto quello che mi aveva chiesto il Mister. L’emozione l’ho gestita bene anche grazie a Diamanti che in camera sua mi ha parlato molto e mi ha fatto stare sereno e penso si sia visto che in campo ero spensierato. Questo esordio lo dedico alla mia famiglia che non mi ha mai fatto mancare niente e mi è stata sempre accanto. Io rimango sempre a disposizione della squadra e cercherò di fare il massimo sempre sfruttando queste due settimane per migliorarmi prima dei quarti di finale con l’under 17 a cui voglio arrivare preparatissimo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008