Palermo, Pomini: “Cercherò di dare una mano a Posavec”

pomini

Alberto Pomini, neo portiere del Palermo, si è presentato in conferenza stampa, ecco le sue parole:

“Credo che sia giusto dare fiducia a un giovane interessante come Posavec, ma io cercherò di fare il massimo in questa nuova sfida e sono molto motivato. Voglio vedere ancora quanto valgo, la competizione è il sale del calcio, serve per alzare la qualità. Con Posavec sto facendo amicizia e cercherò di dargli una mano.Tedino è un buon allenatore e il suo lavoro ci permette di conoscerci a memoria e giocare in maniera semplice. Bisogna trovare entusiasmo e compattezza, la Serie B ogni domenica è un ostacolo e 42 giornate sono lunghissime“.

Continuando: “Nestorovski ha dimostrato di essere un giocatore da categoria superiore, scherzando gli ho detto che deve arrivare almeno a 20-25 gol in questa stagione. Ci sono anche Coronado, La Gumina, starà a loro darci una mano, anche quando dovremo difendere. Comunque abbiamo un reparto offensivo di grande qualità“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008