Palermo, parla Tedino: “Nestorovski via? Credo che Zamparini scherzasse”

tedino

In vista della sfida contro il Cesena, il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha cercato di analizzare il momento della sua squadra.

L’allenatore della squadra siciliana si è soffermato maggiormente su tale sfida, confermando la possibilità di trovare degli ostacoli.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Mediagol.it: “Il campo sintetico nasconde delle insidie e bisogna valutare i rischi che si possono correre su un terreno simile sopratutto per quanto riguarda alcuni giocatori che si portano dietro delle scorie. Per vincere servirà grande forza mentale e il giusto approccio alla gara per non rischiare. Cesena? Abbiamo una grande stima di questa squadra, Castori poi gioca un calcio molto rapido e mette in campo una squadra che sa coprire bene. Sarà una partita difficile anche a livello ambientale e climatico. Campioni d’Inverno? Dobbiamo fare il nostro percorso, poi se dovessimo portare a casa un risultato positivo andremo a vedere cosa hanno fatto Bari e Parma, il titolo sarebbe importante potrebbe rappresentare una svolta e dare maggiore spinta. Coronado ha fatto due mesi alla grande, ha giocato anche in condizioni poco ottimale, ma se lui sta bene possiamo essere ancora più offensivi, Gnahorè ha offerto prestazioni importanti e ha tantissimi pregi anche se deve migliorare a livello tattico. Nestorovski? Credo che il presidente fosse ironico quando ha parlato di una sua cessione e mi sono fatto una bella risata. È il nostro leader, un attaccante di un altro livello, il capitano che ha allungato il contratto e ammesso di voler riportare in Serie A il Palermo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008