Palermo, parla il nuovo Ds Valoti: “Abbiamo tutte le carte in regola per la Serie A”

Palermo tifosi

Il Palermo continua a panificare il proprio futuro, partendo dall’arrivo del nuovo direttore sportivo Aladino Valoti.

L’ex Ds del Sudtirol, attraverso la consueta conferenza stampa di presentazione, ha commentato tale scelta e, soprattutto gli obiettivi da perseguire con la società siciliana.

Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Mediagol.it: “Per me questa è un’opportunità importante e per quanto riguarda la mia carriera questa è stata una scelta importante. Parliamo di una realtà completamente diversa rispetto a quelle in cui sono stato, l’obiettivo è quello di concentrarsi sulla squadra. Sta facendo un ottimo campionato e l’altra sera ha dimostrato di stare anche bene, adesso bisogna pensare al Parma e alla Serie A per la quale abbiamo tutte le carte in regola. Sono arrivato qui, prima ho cercato di guardare le partite e mi sono confrontato molto con la proprietà, voglio imparare a conoscere bene l’allenatore e lo staff e dare fiducia a questa squadra che ha davvero tanta qualità.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.