Lo scorso anno in serie A ha ben figurato, tanto che la a Fiorentina e non solo sembra essere su di lui, ma a margine dell’amichevole giocata ieri, l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski giura amore eterno ai rosaneri.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club: “Sono contento per questi quattro gol, ma la cosa più importante dell’amichevole di ieri è che ci siamo dimostrati subito un gruppo: sono anche stato capitano, e questo per me è una motivazione ancora in più.

Ringrazio Zamparini per la fiducia, e sono pronto per rimanere: ho tre anni di contratto, non penso al mercato ma solo a far bene anche con Tedino, un tecnico che fa un bel calcio. Dobbiamo tornare presto in Serie A, la società e i tifosi meritano questo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008