Il Palermo si prepara ad affrontare il campionato di Serie B con l’obiettivo di tornare il prima possibile nella massima serie.

La conferma arriva direttamente dalle parole del nuovo attaccante Gaetano Monachello: l’ex Bari, infatti, si è presentato quest’oggi a Palermo fissando subito gli obiettivi personali per questa sua nuova avventura.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Sono emozionato di essere tornato a casa dopo 10 anni, sono molto orgoglioso di questo. A Lanciano ero partito bene, poi a Bergamo con Reja ho trovato un allenatore che preferiva far giocare elementi di maggiore spessore tanto che anche Conti e Gagliardini stavano fuori. A Bari ho iniziato bene, ma poi mi sono infortunato e sono rimasto fuori un anno per un errore di diagnosi, ora voglio dare il mio contributo per la città e la regione. Quando mi ha chiamato il Palermo ho pensato solo a rimettermi in gioco, a 23 anni non si può avere timori altrimenti meglio fermarsi. Qui c’è un capitano fortissimo come Nestorivski, un giovane valido come La Gumina ed elementi importanti come Trajkovski e Coronado, ma mela giocherò con tutti loro. Conosco Nino dallo scorso anno a Terni, siamo molto amici e abbiamo legato tanto in Umbria dove gli ho fatto da fratello maggiore. Quello che conta per noi è riportare in alto il Palermo. Ho ricevuto tantissimi messaggi dal mio paese e dalla provincia di Agrigento, tutti mi hanno detto che da oggi il Palermo ha un tifoso in più. Mi hanno sempre seguito da Palma, spero di rendere orgoglioso il mio paese”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008