Arrivato questa mattina, Igor Coronado, può dire ufficialmente iniziata la sua esperienza in rosanero, anche se ancora mancano le visite mediche e la firma sul contratto, che avverranno in giornata.

Il classe 92 è il secondo acquisto dei rosanero in questa sessione di mercato, oltre ad Ingegneri dal Pordenone.

L’ex Trapani ha così commentato l’approdo a Palermo: “La Serie A sfiorata col Trapani la voglio trovare a Palermo? Sì, esatto. La promozione in A è una cosa a cui tenevo, adesso voglio raggiungerla col PalermoSe ho sentito Ciaramitaro, mio ex compagno palermitano d’origine? Sì, ho parlato con lui, è un grande amico e mi ha dato importanti consigli. La Sicilia nel mio destino? Beh, sicuramente. In questa terra mi sono trovato benissimo: Palermo la conosco bene come città e sicuramente mi troverò bene. Giovanni Tedesco? Non l’ho ancora sentito… Sicuramente mi dirà qualche parola dato che fin qui non l’ho chiamatoma lo sentirò a breve”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008