Presente in conferenza stampa alla vigilia del match da disputare contro il Milan, valido per la 31esima giornata del campionato di Serie A TIM 2016-17, il tecnico del Palermo Diego Lopez ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, toccando principalmente quello che è l’argomento riguardante la lotta per la salvezza che i rosanero stanno disputando con Crotone, Pescara ed Empoli, squadre che rischiano di retrocede in Serie B in vista della prossima stagione.
L’uruguaiano ha affermato che vuole solo calciatori motivati e chi molla non verrà convocato, siccome, in una situazione del genere, c’è da combattere e lui ha bisogno di farlo con tutta la squadra, che deve rimanere dunque unita.
Ecco le parole di Lopez:
“Chi molla non lo porto nemmeno in panchina. Se vedo uno che molla, non parte. Questo comunque non è il caso. Ho vissuto situazioni complicate e non ho mai mollato, sapevo sin da quando sono venuto che c’era da combattere e combatto con la squadra”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008