L’attaccante Kyle Lafferty, attualmente svincolato, attraverso le colonne de Il Giornale di Sicilia ha parlato di un suo possibile ritorno al Palermo. Di seguito le sue parole: “Tornare a Palermo mi piacerebbe molto. Amo quei colori, li porto nel cuore e se ci fosse la possibilità di difenderli ancora, lo farei con grande voglia. A Palermo stavo bene. Nell’estate del 2014 sono andato via contro la mia volontà: la cessione è stata voluta da Zamparini e Iachini, io non volevo andar via“.

Esser definito un donnaiolo ingestibile non è stato di certo il massimo. Non lo reputo comunque una persona cattiva e lo ringrazierò per avermi portato a Palermo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008