Palermo, la Follieri Capital Limited lancia un ultimatum per la cessione societaria

Palermo tifosi

La Follieri Capital Limited ha lanciato un ultimatum al Palermo per la cessione societaria come riporta TuttoPalermo.net. Di seguito il contenuto.

I documenti necessari per verificare la solidità del gruppo, così come richiesto. La controparte, ad oggi, non ha mai dato l’approvazione del contenuto di tali documenti necessaria al fine di poter produrre le successive garanzie finanziarie, ritardando, senza motivo, la procedura concordata. L’evidenza fondi richiesta è stata inoltre confermata dalla società americana Union investement management, attraverso una mail del ceo Chad Johnson, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute.

“Ogni stallo nella trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, non è da attribuire alla Follieri Capital Limited che entro venerdì 24 agosto prossimo, ritirerà la propria offerta per l’acquisizione della Società Palermo Calcio”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008