Risulta essere ancora molto affollata l’infermeria del Palermo, squadra che si sta attualmente preparando per il prossimo match di Serie B, da disputare contro la Pro Vercelli, e, in occasione del quale mancheranno, però, diversi calciatori.

Infatti, sono attualmente infortunati ed indisponibili calciatori come Balogh, Coronado, Morganella, Rajkovic e Monachello. Per alcuni di questi, però, arrivano buone notizie legate a dei progressi fatti in allenamento e riguardanti, ovviamente, la condizione fisica.

Tra questi, quello messo meglio sembra essere proprio Norbert Balogh, che sta facendo passi in avanti nel percorso di recupero e che, nella seduta di allenamento odierna, ha svolto una parte del lavoro in gruppo, proseguendo poi con un differenziato. L’allenamento differenziato è stato svolto anche da Ivan Coronado e Michel Morganella, mentre per altri come Petermann, Rajkovic e Rolando è stata svolta una riatletizzazione seguita da alcune fisioterapie. Situazione ancora di stallo, invece, per Haitam Alesaami e Gaetano Monachello, che si sono limitati a sottoporsi alle cure dei fisioterapisti. A questo punto, si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008