Il Palermo, ormai ad un passo dalla Serie B, è già al lavoro per programmare il futuro: la squadra rosanero, con l’eventuale retrocessione, è volta a costruire una rosa basata sul giusto mix di esperienza e di giovani talenti da far crescere. Per tale motivo la dirigenza siciliana, secondo quanto riportato da Tuttopalermo.net, starebbe pensando all’ex portiere dell Roma, Gianluca Curci.

Il giocatore è disposto a tornare in Italia dopo l’esperienza in Germania tra le file del Magonza e la piazza siciliana potrebbe essere un ottima opportunità per mostrare di nuovo le proprie qualità tecniche.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008