Giovanni Giammarva, presidente del Palermo, al termine del match con il Frosinone ha non si è risparmiato di fronte ai microfoni di Sky Sport.

Queste le dichiarazioni del patron rosanero, che si è dichiarato anche pronto a procedere legalmente per quanto succeso nei minuti finali dell’incontro.

Abbiamo già presentato la riserva per l’omologazione del risultato, successivamente presenteremo ricorso. Ci ha sorpreso quanto detto da Longo visto che ha messo in dubbio i bilanci della società Palermo Calcio, bilanci che sono stati certificati anche da tribunali. Su questo farò un ragionamento personale anche per adire attraverso le vie legali. Longo? Il problema sta nell’aver detto qualcosa che va oltre lo sport. Chiarirci adesso? Non è un problema di aver litigato o meno, c’è un voler difendere e tutelare la società da certe aggressioni verbali“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008