Il Palermo si prepara ad ospitare l’Empoli nell’ultima giornata di campionato. La preoccupazione di molti addetti ai lavori e di molti tifosi, crotonesi in particolare, è quella che i rosanero possano affrontare la partita senza grande impegno, visto che c’è in ballo anche la questione “paracadute”. Di questo ha parlato il centrocampista della squadra siciliana, Alessandro Diamanti. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Paracadute? Le voci di queste cose le lascio a chi parla, noi pensiamo soltanto a giocare a calcio che è la cosa che bisogna fare e che ci piace di più. Domenica ci sarà l’ultima gara che bisognerà onorare come abbiamo fatto con tutte, bene o male, con il 100% dell’impegno come è giusto che sia. Onoreremo la maglia, è stata una stagione sciagurata. La squadra, il calciatore deve sempre scendere in campo e dare il 100%. Le altre voci le lasciamo a chi deve parlare, queste cose non ci devono distrarci. Non ci interessano neanche”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008