Baccaglini ha deciso: il Palermo, in attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, ripartirà da Marcello Carli. Quest’ultimo, dopo tanti anni passati con l’Empoli, secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, è pronto a tuffarsi in nuova avventura, ricoprendo sempre il ruolo di direttore sportivo.

Il divorzio dalla società toscana è avvenuto dopo la retrocessione in Serie B e la dirigenza siciliana non ha avuto dubbi nel conferirgli tale ruolo, con l’obiettivo di tornare in Serie A al più presto.

Qualora anche Zamparini dovesse dare l’ok definitivo, Carli avrà sin da subito il compito di nominare il nuovo tecnico: i primi due nomi attualmente sono: Massimo Oddo e Beppe Iachini.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008