Nella giornata di domani il Palermo già retrocesso ospiterà il Genoa in un match molto importante per la squadra di Ivan Juric. Il tecnico dei rosanero Diego Bortoluzzi ha parlato alla stampa nella consueta conferenza pre-partita sottolineando come la sua squadra onorerà fino alla fine questo campionato. Queste le sue parole, riportate da Repubblica.it:

“Non c’è un clima da fine stagione, i ragazzi in allenamento danno tutto. Vogliono finire bene questa stagione. Le ultime partite hanno detto che siamo sulla strada giusta per finire bene il campionato come ci siamo detti – ha proseguito l’allenatore dei siciliani –. Non so chi rimarrà o chi andrà via. Io mando in campo chi merita, guardando sempre il campo. Ci mancano due calciatori importanti a centrocampo, ma abbiamo provato altre soluzioni in settimana”.

Potrebbe trovare spazio il baby Ruggiero. “Per come si allena e per com’è lui, come ragazzo e come calciatore, lo prendo certamente in considerazione per domani. I giovani dimostrano in settimana quello che valgono. Poi è normale che la partita dà altri tipi di risposte”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008