Intervistato da MediaGol, Haitam Aleesami ha parlato della sua stagione dopo aver fatto il primo goal da rosanero proprio contro la Fiorentina:

“È stata una bella partita, abbiamo vinto: è la cosa più importante per noi. È stato divertente per me anche fare gol. Abbiamo giocato bene sia in fase difensiva che in fase offensiva, abbiamo segnato due volte difendendo molto bene la nostra porta. Dobbiamo giocare così le ultime quattro partiteForse quest’anno abbiamo avuto un po’ di sfortuna, è mancata anche un po’ di esperienza e concentrazione. Alle volte abbiamo perso dei punti negli ultimi minuti di garaIl mister Bortoluzzi mi aiuta tanto, è sempre chiaro su quello che vuole: mi dà fiducia, è importante per me e per i giocatori”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008