diamanti ansaAlessandro Diamante, 33enne fantasista del Palermo, sarà a disposizione di Diego Lopez per la delicata sfida di San Siro di domenica contro il Milan: la Corte d’Appello ha infatti accolto il ricorso per la squalifica dell’ex Fiorentina, precedentemente fermato per due turni dal Giudice Sportivo dopo la gara con l’Udinese.

Il club rosanero ha reso nota l’esito della sentenza tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito:

“L’U.S. Città di Palermo comunica che la Corte Sportiva di Appello Nazionale della FIGC ha accolto il ricorso nei confronti della squalifica comminata ad Alessandro Diamanti. Il secondo turno di stop, in seguito all’espulsione rimediata nella gara Udinese-Palermo, è stato revocato ed il numero 23 rosanero sarà a disposizione del tecnico Lopez per la sfida contro il Milan. All’udienza erano presenti Alessandro Diamanti, il dirigente rosanero Stefano Pedrelli e l’avvocato Massimo Diana.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008