Paga con due banconote false al Colosseo di Roma: denunciato l’ex Fenerbahçe Sehit

Non è andato sicuramente come ci si poteva aspettare il breve soggiorno a Roma dell’ex centrocampista del Fenerbahçe, ora in prestito al Genclerbirligi, Erdi Sehit, che è stato denunciato per aver acquistato un ombrello pagando con due banconote false.

Infatti, nella giornata di giovedì, il calciatore classe ’96 era in visita al Colosseo ed è stato colto impreparato dalla pioggia, cosa che lo ha portato a rivolgersi ad un venditore abusivo presente sul posto per acquistare un ombrello per lui e per il suo procuratore, che era in sua compagnia. Il vero problema è però sorto quando, al momento del pagamento, il venditore si è accorto che gli erano state date due banconote da 50 euro false.

Stando a quanto reso noto da Il Corriere della Sera, il venditore, di origini bengalesi, ha discusso con Sehit ed il suo agente del fatto ed ha poi deciso di rivolgersi ad una pattuglia di vigili urbani per denunciare l’accaduto, autodenunciandosi di conseguenza per la vendita abusiva di ombrelli. La Polizia municipale, dopo aver fatto le giuste osservazioni ha quindi portato tutti al comando ed ha prima multato il bengalese, sequestrando tutta la merce, ed ha poi denunciato Sehit e l’agente.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008