Orsi: “L’obiettivo forse erano proprio i playoff, ma questa Italia mi preoccupa”

Ventura

Dopo la netta e umiliante sconfitta per 3-0 rimediata sabato contro la Spagna, l’Italia di Giampiero Ventura nella serata di ieri ha offerto contro Israele agli occhi del pubblico una prestazione decisamente incolore, nonostante la vittoria preziosa per 1-0, rete di Ciro Immobile.

A commentare la suddetta conquista dei tre punti sul campo di Reggio Emilia ci ha pensato Fernando Orsi, il quale è intervenuto così ai microfoni di Radio Radio: “Una fatica così non me l’aspettavo. Penso che l’obiettivo di questa Italia era andare agli spareggi visto che in un girone con la Spagna era difficile pensare di arrivare primi.

Devo dire però che l’Italia vista ieri mi fa preoccupare”. A poco è servita dunque la vittoria ottenuta ieri, unicamente a conquistare il posto nei playoff. Forse però era questo quello che conta per il momento. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008