(ANSA) – MILANO, 11 MAG – Gabriele Oriali torna ad Appiano Gentile ma, per il momento, insieme al ct Gian Piero Ventura. Domani ospiti d’eccezione al centro sportivo dell’Inter per incontrare gli azzurri in vista delle prossime convocazioni di giugno e per fare un personale in bocca al lupo a Stefano Vecchi che ha preso il posto di Pioli, esonerato martedì sera. Una visita che arriva in un momento particolare, perché Oriali, secondo quanto si apprende, sarebbe ad un passo dal clamoroso ritorno all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, è deciso a riportare l’ex bandiera ad Appiano Gentile. Un uomo d’esperienza, che ha scritto la storia vincente del club, per fare da raccordo tra la squadra e la società. Il ritorno di Oriali, oltretutto, avvicinerebbe Antonio Conte alla panchina nerazzurra. I due, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti dopo il lavoro fatto con la Nazionale agli Europei di Francia.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008