E’ tutto pronto per l’ultima giornata di questa fase a gironi di Europa League. Il Milan è impegnato nella trasferta di Atene contro l’Olympiakos: i rossoneri hanno due risultati su tre per passare il turno ed anche una sconfitta con un solo gol di scarto permetterebbe alla squadra di Gattuso di accedere ai sedicesimi di finale. Il tecnico calabrese schiera 9/11 della formazione che domenica sera ha pareggiato in casa contro il Torino, uniche novità la scelta dello spagnolo Castillejo sulla destra al posto di Suso ed il solito tandem tra i portieri. Di seguito le formazioni ufficiali:

Olympiakos (4-4-2): Josè Sà: Elabdellaoui, Cissè, Vukovic, Koutris; Fetfatzidis, Camara, Guilherme, Podence; Fortounis, Guerrero. A disposizione: Gianniotis, Bouchalakis, Natcho, Vrousai, Tsimikas, Roderick, Torosidis. Allenatore: Pedro Martins.

Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. A disposizione: G. Donnarumma, Mauri, Bertolacci, Musacchio, Simic, Halilovic, Laxalt. Allenatore: Gennaro Gattuso.

CONDIVIDI