La sfida di stasera tra l’Olympiacos e la Juventus è un test di notevole importanza per i bianconeri per conquistare il passaggio del turno.

Tale sfida si presenta come un occasione per far rincontrare l’attuale dirigente dei greci Darko Kovacevic con il suo passato bianconero.

Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium“Ancelotti è un grandissimo allenatore e una grandissima persona. E’ stato un orgoglio giocare nella Juventus per due anni con tanti grandi giocatori, avevo anche un grande allenatore”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008