La Juventus si presenta alla sfida di stasera, in casa dell’Olympiacos, con un’assenza importante, ovvero quella di Gigi Buffon.

A causa di un infortunio al polpaccio l’estremo difensore bianconero è stato costretto a lasciare il posto a Szczęsny.

Su tale situazione si è espresso Beppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium“C’è tensione giusta e rispetto dagli avversari, tutto dipende da noi. Buffon?  Credo di sì per sabato, riposo precauzionale dopo venerdì, giusto che vada in tribuna, sono fiducioso.  Benatia e Douglas Costa? Importante trovarlo. Cammino straordinario di Napoli ed Inter, noi stiamo andando come nella scorsa stagione, gli altri sono straordinari, dobbiamo restare attaccati, con la consapevolezza di poter allungare nel momento opportuno. Scontri? Feriti lievi, confermo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008