Un nuovo striscione, di protesta contro il trasferimento alla Juve, è stato esposto a Firenze, davanti all’Artemio Franchi, per Federico Bernardeschi, con i tifosi viola che sembrano non trovare pace.

“Hai spaccato la città con le tue falsità, ora finisci di incassare i tuoi milioni e levati dai co****ni”, questo il messaggio del popolo viola, che vede nel passaggio di Bernardeschi a Torino, il grande tradimento di quello che poteva diventare il capitano traghettatore della squadra.

In ogni caso, la Fiorentina ha incassato ben 40 milioni, che deve investire sul mercato per rimpiazzare il vuoto creato da questa cessione, e l’idea dei Della Valle sarebbe Niang dal Milan, per il quale si potrebbe intavolare una trattativa già in questa settimana.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008