Benatia insultato alla Rai? Ancora caos sulla vicenda, l’azienda televisiva nazionale è stata costretta ad emettere un altro comunicato riguardo la vicenda: “In merito all’incresciosa vicenda dell’insulto rivolto al calciatore della Juventus Benatia avvenuto sabato sera da parte di ignoti  durante la trasmissione Calcio champagne, Rai ribadisce quanto comunicato ieri in una nota aziendale. Tutti i rigorosi approfondimenti tecnici espletati, continuati anche questa mattina e riassunti in una puntuale relazione della Direzione Produzione Tv, hanno infatti confermato come l’accaduto non possa essere stato causato da dipendenti o collaboratori del servizio pubblico impegnati a vario titolo tra Milano e Roma nel post partita Juventus-Torino. Rai riafferma ancora una volta la sua piena solidarietà al calciatore e alla sua società”.

 

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008