Il tecnico del Novara Roberto Boscaglia ha assistito oggi al match che la sua squadra ha disputato e vinto per 3-2 contro il Frosinone, valido per la 36esima giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2016-17.
L’allenatore, al termine del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com, riguardanti proprio l’incontro che si è giocato, dicendo che è rimasto contento del coraggio con cui la squadra ha vinto e con cui ha affrontato una delle formazioni più forti del campionato, anche se non gli sono piaciuti alcuni aspetti della prestazioni che la squadra ha offerto.
Ecco le parole di Boscaglia:
“Mi dispiace aver vinto solo con un gol di scarto, e mi dispiace aver preso il 3-2 in quel modo, ma sono contento del coraggio con cui abbiamo portato a casa la vittoria, abbiamo affrontato a viso aperto una delle squadre più forti del campionato. Loro non hanno mai impensierito la nostra difesa ma non mi è piaciuto soffrire così tanto nei minuti finali. Il campionato è lungo, c’è bisogno di tutti e non è una sorpresa che Selasi, Scognamiglio, Cinelli, abbiano risposto presente, conosco il valore della rosa che ho a disposizione. Stiamo lavorando bene in fase offensiva per favorire il dialogo tra gli interpreti, incontravamo una squadra di grande struttura e avevamo bisogno di forza, Gala e Federico hanno risposto presente. Perugia? Sono a 3 punti da noi, vogliamo arrivarci bene, raggiungerli e finire alla grande questo campionato. Infortunati? Dobbiamo verificare le condizioni di Bolzoni e Calderoni, ma non credo avremo complicazioni particolari”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008