Non lasciamoci scappare i talenti italiani… Zappacosta è un’eccezione?

zappacosta
Condividi la notizia sui social

Il Chelsea ha chiuso per Zappacosta, grande affare per il Torino che vende un ottimo giocatore a una cifra davvero monstre. Giocatore già in volo per Londra dall’aeroporto di Fiumicino. Un nuovo esterno italiano in Premier League, come per Darmian al Manchester United di qualche estate fa. Di solito, in questi casi quando vediamo vedere un giocatore italiano di qualità all’estero partiamo con atti di malinconia e di rimorso, si cita la famosa fuga di cervelli.

Questa volta, forse, no. Il cartellino è stato ufficializzato per la cifra di ventotto milioni di euro più due di bonus, importante sforzo di Abramovich per accontentare Antonio Conte. Un affare voluto a tutti i costi dal tecnico pugliese.

Probabilmente ormai stanco di schierare Moses come esterno destro, nonostante il giocatore abbia segnato anche un gol nelle prime tre uscite ufficiali stagionali dei Blues. Ancora una volta Cairo l’ha vinta, il presidente cede facendo bene alle casse del club, come accade ormai da anni… Rimpiazzo? Due milioni più due di bonus per prendere Ansaldi dall’Inter. Basterà? Staremo a vedere…

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Pasquale Rosolino, 92 d’annata. Direttore di novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando!
Editor per Visit Naples.