#NizzaNapoli, parla Bruscolotti: “Se il Nizza attacca subito dovrà fare molta attenzione”

bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano e bandiera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando delle interessanti dichiarazioni in merito al match di questa sera, in cui gli azzurri saranno in campo all’Allianz Riviera contro il Nizza per il ritorno dei preliminari di Champions League.

Ecco le sue parole, con cui “avverte” i francesi della pericolosità offensiva dell’undici di Maurizio Sarri: “Ci vuole la giusta attenzione in queste gare, Balotelli è un giocatore che ha il colpo risolutivo ma i due centrali del Napoli sono all’altezza. Non penso che loro partiranno subito all’arrembaggio, anche perché se lasci spazio al Napoli rischi di farti male”.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008