Nizza, Vieira: “Balotelli? Ha rovinato le due annate trascorse qui”

Mario-Balotelli

Il neo-tecnico del Nizza, Patrick Vieira, ha parlato di Mario Balotelli. L’attaccante italiano lascerà il Nizza per trasferirsi, probabilmente, al Marsiglia. L’assenza di SuperMario al ritiro però ha dato fastidio sia a Vieira, che ai tifosi del Nizza.

Ecco le parole dell’allenatore ai microfoni del quotidiano della Costa Azzurra, riportate da gianlucadimarzio.com:

“Avevo parlato al telefono con Mario, ci eravamo dati appuntamento al raduno. Ma purtroppo non si è presentato ed è un peccato, perché ha rovinato le due belle annate trascorse con il Nizza. Che voglia andarsene non è un problema – ha precisato Vieira – ma così è un peccato. Altri compagni che sapevano che sarebbero andati via, come Seri e Le Marchand, si sono presentati ugualmente, hanno lavorato e rispettato il Nizza per poi salutare società e tifosi, che adesso li ringraziano. Non sarà così per Mario, ma guardiamo avanti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.