Nizza, domani la firma di Balotelli

E’ ormai praticamente ufficiale: Mario Balotelli resterà al Nizza. L’ex attaccante del Milan firmerà un nuovo contratto che lo legherà per due anni ai rossoneri di Francia.
Supermario resterà in Francia per continuare l’avventura iniziata l’anno scorso durante la quale ha segnato 15 reti in Ligue1. L’idea del Nizza è invece quella di far arrivare il calciatore ai Mondiali del 2018 in Russia e dopo di venderlo ad un prezzo alto sul mercato, facendo fruttare l’investimento fatto per averlo.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Balotelli non sarà presente oggi al raduno ma raggiungerà la squadra mercoledì.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008