Nizza, Balotelli via a gennaio: club pronto ad accogliere le offerte per l’attaccante

Mario-Balotelli

Dopo un’estate trascorsa nel dubbio e una metà di stagione vissuta da separati in casa, sembra ormai arrivato il momento per Mario Balotelli ed il Nizza di dirsi addio, con l’attaccante italiano che vedrà soddisfatte le sue richieste di trasferimento, anche se con sei mesi di ritardo.

Infatti, come sappiamo, l’ex Milan e Liverpool aveva fatto capire al club, già in estate, di voler cambiare aria ed era fortemente tentato dal Marsiglia, ma le due parti hanno poi deciso di continuare il matrimonio. Questa decisione presa dal 28enne si è rivelata, però, controproducente, siccome, ad inizio stagione, ha avuto un diverbio con il tecnico Patrick Vieira che lo ha portato a giocare pochissimo, cosa influenzata anche dai problemi fisici avuti. 

Dopo i vari diverbi avuti, la società francese sembrerebbe ora decisa a lasciar partire Super Mario, prendendo in considerazione tutte le offerte che arriveranno durante il mercato invernale e scegliendo, ovviamente, quella che le permetterà di guadagnare di più. 

Nel frattempo, mentre per Balo potrebbe aprirsi anche la pista italiana oltre a quella che porta al Marsiglia, gli aquilotti stanno già pensando ad un sostituto, individuandolo, secondo Le10Sport, in Wesley del Club Brugge. 

CONDIVIDI