É di stamane la notizia di quella che sembrava l’ennesima ‘balotellata’: il Giornale di Vicenza ha riportato della multa e conseguente detrazione di 5 punti sulla patente per Mario Balotelli, reo di aver sfiorato i 200 chilometri orari in autostrada.

L’attaccante del Nizza però rifiuta categoricamente ogni tipo di accusa ed è anzi passato al contrattacco dei media tramite un post sulle Instagram Stories:

“Siccome 200 all’ora in autostrada è penale, non è vero. E’ stato segnalato da qualcuno che sarà stato geloso, non so di cosa, forse della macchina. Comunque il controllo è stato normale, sono andato via tranquillamente. I giornali italiani fanno sempre schifo, non valutano mai se l’informazione è vera o falsa. L’Italia non cambia mai, si sta bene in Francia. Il Napoli? Amo Napoli e i napoletani, mi spiace sempre sfidarli come avversari”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008