È iniziato ufficialmente oggi il ritiro del Nizza, eppure ne Balotelli ne Plea sono pervenuti all’appello dei presenti: “La sua assenza – ha detto Vieira in conferenza stampa – non era programmata, credevo già oggi fosse qui con noi e cercheremo di capire il perché della sua assenza“.

Da quanto ha riportato l’Equipe, questa mattina, si apprende che per Plea il problema è stato di biglietti aerei mentre per Balotelli semplicemente è stata la non volontà di presentarsi al ritiro, sapendo di essere al momento svincolato.

Si, perchè il contrato tra Balotelli ed il Nizza al momento è scaduto e l’attaccante italiano gradirebbe una nuova destinazione, magari in Italia, anche se non è da escludere che possa giocare un’altra stagione con la casacca dei transalpini.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008