Nizza, Balotelli esclama: “La Nazionale? Sono pronto a tornare”. E Sul futuro..

Balotelli

Mario Balotelli, grazie ai suoi goal e alle sue ottime prestazione, è diventato uno dei pilastri del Nizza.

intervista dalla Domenica Sportiva, in onda domani su Rai2 alle 23.00, l’ex Inter e Milan ha voluto analizzare le diverse voci che circolano riguardo il proprio futuro: “Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche”.

Infine, sulla nazionale: La Nazionale? Sono pronto a tornare.Ventura l’anno scorso è venuto a Nizza prima della gara contro il Psg; abbiamo parlato a lungo ma ho capito subito che non mi avrebbe mai convocato. E io invece la convocazione la meritavo. Ora però lui in panchina non c’è più, e io sono pronto a tornare in azzurro”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.