Quella corrente sembra proprio la stagione della rinascita per Mario Balotelli, attualmente punta di diamante nel Nizza in Ligue 1. Il centravanti italiano, ex tra le tante di Milan e Inter, nel corso di questa stagione ha collezionato 14 reti in 21 presenze, aiutando la squadra a centrare il terzo posto, piazzamento storico per il club valido per la qualificazione ai playoff della prossima Champions League.

In ogni caso, la storia tra il club francese e SuperMario sta per volgersi al termine, dato che il suo contratto è in scadenza nel prossimo mese di giugno. Dunque, il suo agente Mino Raiola è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, soprattutto per conquistarsi un posto in Nazionale in vista del Mondiale di Russia 2018, possibilmente in Italia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioWeb.Eu, sarebbero quattro le squadre italiane interessate a Mario Balotelli, ovvero le seguenti: la Sampdoria, la Fiorentina, il Genoa e l’Atalanta. Tutte le squadre menzionate garantirebbero all’attaccante lo spazio e la fiducia che da tempo cerca.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008