Il passaggio di Neymar al Paris Saint-Germain è senza dubbio una delle trattative (se non l’unica) più discusse degli ultimi giorni.

Le ultime indiscrezioni parlano di un sì del giocatore alla proposta parigina, col Barcellona che incasserebbe l’esorbitante cifra di circa 222 milioni di euro. Non si dispone, però, di notizie certe a riguardo.

A fare chiarezza ci ha pensato l’entourage dell’asso brasiliano, che ha dichiarato: “Non ha ancora preso una decisione definitiva e nonostante gli incontri di ieri non abbiamo ancora risolto niente”. Questo è quanto riportato dal sito web del quotidiano spagnolo Sport.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008