Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione l’arrivo di Neymar al PSG potrebbe aprire dei folli scenari di calciomercato: da Cavani al Milan, Draxler/Di Maria all’Inter ma soprattutto Dybala al Barça.

Per quanto riguarda quest’ultimo, pare che una trattativa non ci sia: solo dei vecchi ‘flirt’. Il fatto che La Joya piaccia da impazzire al club catalano non è un mistero, il fatto che lo stesso Messi potrebbe convincere il suo giovane connazionale a ripercorrere le proprie tracce, il fatto che il Barça abbia parecchi fondi da investire, non preoccupano più di tanto la Juventus.

Marotta & Co. dormono infatti sonni tranquilli, il ragazzo è felice a Torino, ha gradito il rinnovo firmato da poco, è motivato ed è la stella del suo club. Certo, visto il recente rinnovo e la cessione di Neymar al Barcellona dal Camp Nou potrebbero fioccare quattrini: non sarebbe difficile per i blaugrana recapitare un’offerta superiore ai 100 milioni che la Juve sarebbe obbligata a valutare.

 

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008