Neymar assente alla ripresa. Il PSG risponde: “Adotteremo misure”

Continua a far discutere il futuro di Neymar con la maglia del Paris Saint-Germain.

Il talento brasiliano, finito in orbita Barcellona, non si è presentato in data odierna per la ripresa degli allenamenti con il club parigino.

La società, dal canto suo, ha voluto rispondere al comportamento dell’ex Blaugrana attraverso un duro comunicato: “Paris Saint-Germain ha scoperto che il giocatore Neymar Junior non si è presentato nell’ora e nel luogo concordati, senza essere stato anticipatamente autorizzato dal club. La società deplora questa situazione e adotterà le misure più appropriate”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008