Neymar e Cristiano Ronaldo, oltre ad essere protagonisti sul campo di gioco, sono anche due fenomeni del merchandising.

Durante quest’estate, però, il loro dominio è stato abbattuto da un giocatore semisconosciuto. Si tratta di Matt Ritchie, gioca nel Newcastle, e la sua maglia è stata la venduta in Inghilterra.

Il ritorno dei Magpies in Premier League ha scatenato l’entusiasmo dei propri tifosi che hanno portato in atto un boom nella vendita delle maglie.

Nella classifica stilata da Sports Direct si nota che le maglie più vendute dell’estate sono quelle di Pogba Lukaku, ma anche Lacazette ha fatto subito il botto piazzandosi al 4° posto. Soltanto un 18° posto invece per Neymar.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008