Rafa Benitez, tecnico del Newcastle, ha lasciato trasparire tutta la sua amarezza per il mercato alla vigilia del debutto stagionale in Premier.

La sua squadra torna nella massima serie inglese dopo un solo anno di Championchip, il tecnico ha parlato delle difficoltà a svolgere il mercato in mezzo ad acquisti con cifre monstre.

Ecco le dichiarazioni delle spagnolo: “Fare mercato oggi è difficile, perché i prezzi sono davvero folli. Abbiamo perso molti obiettivi all’inizio e stiamo pagando per questo, speriamo di trovare soluzioni adeguate. A volte non si tratta di cosa vuoi, ma di quello che puoi permetterti. Non sono contento, ci servono rinforzi ma la prendo come una sfida. Sono felice dei giocatori che ho, ho visto un grande spirito di squadra e l’obiettivo è ripetere la scorsa stagione”.

 

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008