(ANSA) – OSTUNI (BRINDISI), 10 GIU – Cerimonia blindatissima stamattina a Monopoli, cittadina costiera a sud di Bari, dove il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha sposato Nina Weiss. La funzione religiosa è stata celebrata nella cattedrale in forma riservata. Chi è riuscito a scorgere il corteo nunziale delle auto tra i vicoli della città vecchia ha visto pochi invitati e nessuna delle stelle del calcio che si presume siano state invitate. A quanto si apprende, il ricevimento, altrettanto blindato, avrà luogo nella masseria Le Carrube, a Ostuni, nel Brindisino, una delle strutture della famiglia Melpignano. Gli sposi hanno dormito a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, sempre nel Brindisino, nel cuore della ribattezzata ‘wedding valley’ extralusso che ha ospitato negli ultimi anni matrimoni di numerosi vip.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008