Nervosismo Brozovic, lite con un fotografo. Il tecnico Dalic lo difende: “Al mattino tutti un po’ nervosi”

Marcelo Brozovic non sta vivendo la sua miglior stagione. Il centrocampista croato, probabilmente a causa del poco spazio all’Inter, anche in campo ha dato più volte dimostrazione di quanto sia particolarmente nervoso in questo periodo. Emblematica l’uscita dal terreno di gioco nel match interno vinto per 2-1 contro il Bologna, quando i sostenitori nerazzurri lo presero di mira subissandolo di fischi.

Cambia la squadra, il luogo, ma la musica è sempre quella. All’imbarco per Miami, dove la nazionale croata disputerà due amichevoli durante la sosta per il campionato, Brozovic ha avuto un alterco con un photoreporter, accusato di aver insistito un po’ troppo con le foto.

“Fammi un’altra foto e ti faccio buttare fuori dallo scalo” avrebbe detto il calciatore nerazzurro, difeso prontamente dal tecnico della Croazia Zlatko Dalic, che ironizzando ha detto: “Siamo tutti un po’ nervosi al mattino…”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.