E’ solo da pochissimo il nuovo commissario tecnico della Nazionale eppure Roberto Mancini deve già fare i conti con i primissimi infortuni.

Nello specifico sono quattro i giocatori che hanno lasciato il ritiro di Coverciano e non prenderanno parte alle amichevoli contro Arabia Saudita (28/05), Francia (01/06) e Olanda (04/06): si tratta di Claudio Marchisio, Emerson Palmieri, Federico Bernardeschi e Ciro Immobile.

Il bomber della Lazio è lo stop più recente. E’ di questa mattina, infatti, la notizia che, dopo i primi accertamenti, Immobile sia stato costretto a dare forfait. Il giocatore ha lasciato questo pomeriggio il ritiro.

 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008