Dopo oltre due mesi di digiuno, quest’oggi è arrivato nuovamente il gol per José Maria Callejon. L’esterno del Napoli ha siglato il gol della sicurezza dopo la rete di Koulibaly, regalando agli azzurri una vittoria fondamentale.

In attesa dell’esito di Cagliari-Juventus di questa sera, gli uomini di Maurizio Sarri aggiungono un altro tassello alla cavalcata portata avanti dall’inizio del campionato e che ha registrato stop soltanto contro Inter, Juventus, Chievo e Fiorentina.

Raggiunto dai microfoni di Premium Sport al termine della gara, Callejon ha così commentato il successo di oggi: “Sapevamo che fosse difficile affrontare questa squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, con l’atteggiamento giusto, ma senza trovare il gol. Però poi è arrivato nella ripresa e va bene così. Scudetto? Siamo proprio come all’inizio: abbiamo cominciato bene in ritiro, abbiamo fatto bene il girone d’andata e continuiamo così. Ora ci riposiamo, poi torneremo più cattivi di prima. Sarri? Non è mai dolce, ci crede tanto e dobbiamo rispondere in campo. L’abbiamo fatto. Abbiamo tutti il sogno di restare lassù, portarci lo scudetto a casa. Speriamo. Reina? Mi ha sempre detto che devo stare sereno, mi aveva detto che il gol arriverà ed oggi è arrivato. Noi due parliamo tanto, per questo l’ho indicato dopo il gol”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it