#NapoliUdinese, Gerollin “Delneri ha pagato le sconfitte, con Oddo un nuovo punto di partenza”

 Manuel Gerolin, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in vista della gara di Coppa Italia contro il Napoli: “La vittoria di Milano ci ha portato via tante energie e stasera vedremo 6-7 novità. La nostra rosa, però, è molto omogenea e chi scenderà in campo stasera può dimostrare il nostro valore. Non abbiamo titolari fissi”. 

Oddo? “Delneri ha pagato le sconfitte e il rodaggio che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare all’inizio del campionato. Diamo, però, merito a Oddo che ha cambiato modulo, adattandosi ai giocatori che ha a disposizione. Questo è sicuramente un punto di partenza. C’è bisogno di grande lavoro e grande umiltà”.

Incontri con il Napoli di mercato? “I giocatori nostri si conoscono, tanti osservatori li visionano in ogni partita. Fino a giugno sicuramente non si muoverà nessuno e pure allora si muoveranno solo se miglioreranno qui”. 

De Paul può giocare nel ruolo di Callejon? “E’ un buon giocatore, in attacco può giocare in qualsiasi ruolo”. 

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008