L’attaccante dell’Udinese Cyril Théréau è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita di Napoli-Udinese, sfida molto importante  soprattutto per testare le capacità tattiche della squadra guidata da Gigi Del Neri.

Ecco le parole di Thereau: “Ci vorrà la partita perfetta e non è sicuro che basti. Il Napoli è la squadra che fa il gioco più bello d’Italia. Dobbiamo mettere tanta intensità per impedirgli di proporre il loro gioco, altrimenti sono guai. Se continuiamo a fornire le prestazioni delle ultime partite, però, possiamo a metterli in difficoltà. Zapata? Sarà una partita speciale per lui, ma è sereno e farà il massimo come tutti noi”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008