#NapoliSampdoria, Giampaolo: “Dispiace non aver fatto risultato, ce la siamo giocata”

Marco Giampaolo

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita col Napoli, persa per 3-2, ecco le sue parole:

“La Sampdoria ha fatto una grande partita, il Napoli è una squadra difficile da affrontare, non te la fa mai prendere. Essere usciti con un possesso superiore è già un successo, ho chiesto alla squadra di giocare con coraggio.”

“Sono orgoglioso dei ragazzi, dispiace non aver fatto risultato, loro sono degli extraterrestri, ce la siamo giocata. Venivamo da un tour de force, la squadra si era un po’ sporcata, già in settimana l’avevo rivista giusta, con una lucidità diversa. Abbiamo pagato, anche a caro prezzo, alcune partite che sarebbero potute finire diversamente, ma le gare sono sempre state buone. La squadra sta bene, ha coraggio, è viva”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008